EDIZIONE 2008
GIOVEDI' 10 LUGLIO
20:30 Si parte con la kermesse ambrogina e subito vi troverete in difficoltà tra la bionda e la mora disponibili a soli 3 euro. Ma cosa avete capito? Si sta parlando delle birre che sorseggerete guardando le splendide ragazze in passerella, in più lo show presentato dalla scuola di ballo JUST DANCE
Vuoi partecipare a MISS AMBROFEST 2008 cosa aspetti mettiti in gioco CLICCA QUI!!
   
   
VENERDI' 11 LUGLIO
19:30 Apertura stand gastronomico
21:00 DISTRUCTORS (Cartoon theme in a metal mood)
Per voi che amate il metal, quello duro, heavy fino in fondo ma che sotto sotto vi sentite ancora dei fanciulletti dentro, questa è la serata che fa per voi!!! Con il live di questa band le canzoni dei cartoni animati e il sound pesante trovano un equilibrio perfetto!
22:00 IGUANA (Tribute Guns N' Roses)
Adesso è ora di crescere, non si scherza più! Gli ululati sono quelli di Axel Rose e la chitarra taglia come se suonata da Slash!! Sono tornati i Guns’n’Roses almeno per stasera all’AmbroFest grazie al poderoso show degli Iguana!
   
   
SABATO 12 LUGLIO
18:30 SPRITZ HOURS (spritz a volontà)
19:00 Apertura stand gastronomico
21:00 ALEX NOISE BAND (Cover 360 °)
Ad aprire i battenti stasera una band composta da 2 maschietti e 2 femminucce. Ma anche qui comandano le donne? A parte gli scherzi, venite a vedere come anche delle belle ragazze sanno suonare dei grandi classici del rock e non resterete a bocca aperta riempiendola di birra!!
22:00 FRONTE DEL VASCO (Tribute Vasco Rossi)
Siamo arrivati al momento topico dell’AmbroFest 2008: non danno birre gratis come speravate! …ma sarete altrettanto felici quando questa ottima band salirà sul palco a farvi provare le vibrazioni positive delle canzoni senza tempo del Blasco nazionale!!
   
   
DOMENICA 13 LUGLIO
10:00 Inizio iscrizioni auto tuning
10:30 Moto incontro
11:30 Apertura stand gastronomico
18:00 SPRITZ HOURS (spritz a volontà) + Premiazioni auto tuning
21:00 TOYS (Tribute Queen)
L’ultimo giorno con questo fantastico gruppo celebriamo l’immortale Freddie Mercury e i suoi Queen magari stanchi ma sicuramente felici dopo questi quattro giorni, congedandovi cantando “The show must go on” lo spettacolo deve continuare e state certi che anche per il 2009 l’AmbroFest non vi lascerà orfani!!!
   
   
INGRESSO LIBERO
STAND GASTRONOMICO + FIUMI DI OTTIMA BIRRA HB www.hofbraeuhaus.de !!!
WELCOME BIKERS

*Commenti band by Eros di MUSICA ATTIVA - RADIO GAMMA 5 (94.00Mhz)