EDIZIONE 2009
GIOVEDI' 9 LUGLIO
20:00 Si inizia con le bellezza!! Per i maschietti è quella delle ragazze in passerella, per le femminucce è quella dei capi di moda della sfilata, non serve litigarci tanto, fidanzatini beveteci su qualcosa e andate a casa felici di aver visto la bellezza qualunque essa sia!!!!
In più lo show presentato dalla scuola di ballo JUST DANCE
   
   
VENERDI' 10 LUGLIO
19:30 Apertura stand gastronomico
21:00 NITROXIDE (Thrash Metal)
Serata per palati “strong” quella di venerdì!! Quindi si inizia prima con una bella birra a doppio malto e poi ascoltando il live di questa thrash-metal band che ci ha decisamente impressionato con il suo album d’esordio “Croosfade” uscito lo scorso anno.
22:00 THE CLAIRVOYANTS (Iron Maiden Tribute )
Sapete cos’è la “vergine di ferro”(Iron Maiden)? Una delle peggiori torture del medioevo, ma questa sera altro che tortura! …è una delizia godersi il sound di questa tribute band che veramente ci fa rivivere le epiche cavalcate del gruppo per antonomasia padre dell’heavy-matel.
   
   
SABATO 11 LUGLIO
18:30 SPRITZ HOURS (spritz a volontà)
19:00 Apertura stand gastronomico
21:00 DOINK (Funky Psycho Metal and Pop)
Signori la band più istrionica del panorama veneto che nella sua ritmica “esagerata”cela il suo segreto. Pieno di potenza e di testi irriverenti il loro disco si intitola “Speak like you eat” ovvero il detto italiano non proprio traducibile “parla come mangi”, all’AmbroFest possiamo accettare la variante “parla come bevi”!!
22:00 TOO RUDE (English Rock Cover Band )
Dopo aver girato l’Europa questo gruppo inglese arriva anche sul palco dell’AmbroFest con il suo irresistibile show fatto di rock’n’roll fresco e moderno ma anche di un repertorio che non dimentica quali siano le radici e i classici del rock!!! Preparatevi a stare in movimento!!!
   
   
DOMENICA 12 LUGLIO
09:00 Moto giro
12:00 Auto tuning
12:00 Apertura stand gastronomico
17:30 SPRITZ HOURS (spritz a volontà)
21:00 GAMBLER (Pink Floyd Tribute)
Non si poteva non finire con la raffinatezza pinkfloydiana e con questa tribute band tra le migliori in circolazione!! “The wall” e “Dark side of the moon” sono solo due dei capolavori da dove vengono prese le canzoni che sentiremo stasera, finiamo giustamente con un bel “w il rock” e “w l’AmbroFest”!!!!
   
   
INGRESSO LIBERO
STAND GASTRONOMICO + FIUMI DI OTTIMA BIRRA HB www.hofbraeuhaus.de !!!
WELCOME BIKERS

*Commenti band by Eros di MUSICA ATTIVA - RADIO GAMMA 5 (94.00Mhz)